News

"Tutte le ultime notizie e novità"

Selezioniamo Personale

Selezioniamo per la nostra Azienda una figura come Accettatore auto e Assistente Service, capace di pianificare le prenotazioni e predisporre le attività di manutenzione degli autoveicoli.

Il candidato ideale deve possedere un minimo di conoscenza del settore Automotive e per i Brand con i quali noi lavoriamo, in oltre deve avere:

diploma di maturità

ottimo utilizzo del pc e dei pacchetti Office 

ottime doti relazionali

conoscenza della lingua inglese

Inquadramento e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio e raportati alle effettive competenze maturate.

Per chi fosse interessato inviate una mail con il vostro Curriculum Vitae a marco.xodo@xodosrl.it

13/05/2020


Audi Easy Service

Audi Easy Service è il nuovo servizio Audi che da' la possibilità a tutti i nostri clienti di pagare l'intervento in officina, oppure eventuali accessori per la propria autovettura, tramite un interessante finanziamento a TASSO 0% dalla durata minima di 6 mesi e massima di 24 mesi e dell'importo da 500,00 a 1.500,00 Euro.

L'iniziativa finanziaria è disponibile fino al 30 giugno 2020.

Contattaci subito per maggiori informazioni!

06/05/2020


Interni nuova Audi A3 Eco sostenibili

L'89% del materiale con cui sono rivestiti i sedili della nuova Audi A3 è fatto con plastica riciclata proveniente dalle bottiglie, grazie a un processo industriale che permette di definire un'economia circolare sostenibile.
In ogni auto ci sono circa 340 chilogrammi di plastica, di cui circa la metà sono riciclabili. L'utilizzo di materiali sostenibili è uno dei pilastri dell'innovazione Audi: “Il nostro obiettivo è produrre rivestimenti durevoli e di qualità, che superino tutti i nostri test, ma che siano anche sostenibili” spiega Ute Grönheim, che lavora nel reparto sviluppo materiali e che ha curato la nuova Audi A3, in cui i rivestimenti di ogni singolo sedile sono fatti partendo da 45 bottiglie di plastica da 1,5 litri.

17/04/2020


Vendita Auto Digitale

Stiamo attivando delle  procedure per la vendita digitale delle auto senza contatto fisico con altre persone. Il cliente può dialogare con un  nostro consulente per telefono o via e-mail e il successivo incontro virtuale avviene tramite videoconferenza. I contratti firmati possono anche essere inviati presso il nostro  Service via e-mail o posta. E l’auto acquistata verrà consegnata direttamente alla porta di casa del cliente. Stiamo lavorando per il meglio dei Nosti clienti.

15/04/2020


Audi After Sales Warranty

Con Audi After Sales Warranty avete 2 anni per mettervi sulla buona strada.
Audi After Sales Warranty è un prodotto assicurativo progettato in cooperazione fra Audi Financial Services e Audi Service Italia, che estende la copertura di garanzia alle vetture che non hanno acquistato “Audi Extended Warranty”. Può essere attivato entro due anni e 50.000 km dall’immatricolazione. Avete l’opportunità di dotare la vostra Audi di un’estensione di garanzia fino a quattro anni dall’immatricolazione, e la certezza di usufruire di un prodotto di alta qualità.

Audi After Sales Warranty prevede due diverse configurazioni, con copertura di uno o due anni dopo la scadenza della garanzia “legale”, senza limiti di percorrenza chilometrica.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al nostro Service.

19/02/2020


Servizio Mobilità Audi for Audi

Non guiderete un’auto sostitutiva, ma un’altra Audi.
Perché rinunciare al prestigio e all’eleganza di una vettura Audi, anche solo per poche ore? AudiforAudi: la mobilità non incontra limiti.

Nasce un nuovo servizio per i clienti Audi: AudiforAudi, la risposta ideale alle esigenze di mobilità. Grazie a questa straordinaria iniziativa dei Service Audi, nel caso di una sosta in officina per un tagliando o qualsiasi altro intervento, è possibile disporre di una vettura di cortesia di marca Audi a condizioni chiare e trasparenti: perchè chi guida una Audi sa che solo un‘altra Audi può sostituirla.
La propria mobilità non incontrerà così più ostacoli e la sosta in officina si trasformerà in una straordinaria opportunità: quella di vivere una nuova esperienza di guida. Con AudiforAudi è possibile guidare una vettura Audi differente, ma dotata degli stessi comfort e delle strumentazioni a cui il cliente Audi già è abituato. In questo modo è possibile ritrovare la familiarità e l’esclusività tipica di Audi, provando le entusiasmanti performance dell’ampia gamma di vetture.

19/10/2019