News

"Tutte le ultime notizie e novità"

Audi After Sales Warranty

Con Audi After Sales Warranty avete 2 anni per mettervi sulla buona strada.
Audi After Sales Warranty è un prodotto assicurativo progettato in cooperazione fra Audi Financial Services e Audi Service Italia, che estende la copertura di garanzia alle vetture che non hanno acquistato “Audi Extended Warranty”. Può essere attivato entro due anni e 50.000 km dall’immatricolazione. Avete l’opportunità di dotare la vostra Audi di un’estensione di garanzia fino a quattro anni dall’immatricolazione, e la certezza di usufruire di un prodotto di alta qualità.

Audi After Sales Warranty prevede due diverse configurazioni, con copertura di uno o due anni dopo la scadenza della garanzia “legale”, senza limiti di percorrenza chilometrica.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al nostro Service.

19/02/2020


We Connect GO

Il tuo assistente personale

Grazie all'applicazione "We Connect Go", per iOS ed Android, lo smartphone si connette alla tua Volkswagen via Bluetooth tramite DataPlug e la trasforma immediatamente in un'auto interconnessa. Il servizio è disponibile per molti nuovi veicoli e modelli a partire dal 2008. Approfitta dei vantaggi di avere a portata di mano tutte le informazioni importanti sulla tua Volkswagen. Vieni presso il nostro Service per scoprire come si fa!

19/02/2020


Servizio Mobilità Audi for Audi

Non guiderete un’auto sostitutiva, ma un’altra Audi.
Perché rinunciare al prestigio e all’eleganza di una vettura Audi, anche solo per poche ore? AudiforAudi: la mobilità non incontra limiti.

Nasce un nuovo servizio per i clienti Audi: AudiforAudi, la risposta ideale alle esigenze di mobilità. Grazie a questa straordinaria iniziativa dei Service Audi, nel caso di una sosta in officina per un tagliando o qualsiasi altro intervento, è possibile disporre di una vettura di cortesia di marca Audi a condizioni chiare e trasparenti: perchè chi guida una Audi sa che solo un‘altra Audi può sostituirla.
La propria mobilità non incontrerà così più ostacoli e la sosta in officina si trasformerà in una straordinaria opportunità: quella di vivere una nuova esperienza di guida. Con AudiforAudi è possibile guidare una vettura Audi differente, ma dotata degli stessi comfort e delle strumentazioni a cui il cliente Audi già è abituato. In questo modo è possibile ritrovare la familiarità e l’esclusività tipica di Audi, provando le entusiasmanti performance dell’ampia gamma di vetture.

19/10/2019